San Michele Arcangelo è guardiano e custode della Chiesa.
Nell’iconografia cristiana viene ricordato come comandante delle milizie celesti nel difendere la fede di Dio contro le orde di Satana.

Salvatore Valenti, con cui è in contatto da alcuni anni, sostiene che ultimamente l’Arcangelo San Michele invita il popolo dei battezzati alla difesa dei valori e delle radici cristiane in Italia, in Europa e nel mondo.

Gli ha chiesto, pertanto, di invitare il popolo dei battezzati ad organizzare una manifestazione pacifica a Roma il 2 ottobre 2021, affinché vengano rispettati i valori cristiani ed abolite le leggi che offendono Dio.

A tale scopo è stato anche istituito un indirizzo mail apposito:
[email protected]

Chiunque desiderasse avere informazioni può scrivere a questo indirizzo mail, specificando anche quante persone hanno intenzione di parteciparvi, insieme al capogruppo.

ROMA, 2 ottobre 2021

ore 11.00 partenza dalla stazione Centrale di Roma
Ore 12.00 arrivo davanti al Parlamento italiano.

L’esercito celeste degli angeli custodi insieme all’esercito umano del popolo cristiano, in questa manifestazione pacifica verranno guidati da san Michele Arcangelo in difesa dei valori cristiani e delle nostre radici cristiane per amore di Gesù e del prossimo.

Per ulteriori informazioni su Salvo Valenti:
http://mondocrea.it/itriflessioni-2283/

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…