23 Settembre 2021

REPORT SUL 21° SECOLO – John Ethan Titor 2 dal futuro  (2009) (alcuni brani significativi per capire l’oggi )

 

 

 

REPORT SUL 21° SECOLO – John Ethan Titor 2 dal futuro  (scritto personalmente nel 2009 – editore MJM)

Riporto alcuni brani significativi da p.23 a pag 30 per intuire il processo della rivoluzione tecnologica, economica e culturale iniziato al giorno d’oggi

Così scrivevo:

 

anno domini 2345

…L’uso del S.B.C.(Soft-Brain-Card) consente un’enorme agevolazione degli inter-scambi che avvengono solo tramite sofisticati sistemi psicotronici centralizzati.

..Si sa che il metodo attuale di compravendita, basato sulle transazioni dei video-cataloghi, permette una notevole economia spazio-temporale in tutte le operazioni personali

..Oggi, si sa, i nostri sistemi sono estremamente sicuri e razionali perché la capitalizzazione delle risorse di singole persone o di società segue un’altra filosofia basata su un criterio più equamente meritocratico che dipende da moltissimi fattori realmente quantificabili che sono ancora in continua fase di studio: tempo, fatica, energie utilizzate, originalità delle idee e creatività, risorse investite sono rilevate dall’ITOD (Intelligent Transmission Operator Detecting) che trasmettono i dati più significativi ad una centrale banca dati iper-controllata dall’SBC, sotto la supervisione dei 12 saggi. Grazie ai crediti acquisiti in questa banca-dati centralizzata oggi ognuno può usufruire di eque risorse.

… Oggi (2345) Nessuno soffre la fame, la sete, la nudità, la solitudine, l’emarginazione sociale, perché ognuno è valorizzato per quello che è, anche se le sue qualità e le sue doti sono il frutto di una selezione avvenuta al momento del suo concepimento, attraverso una scelta cromosomica mirata e controllata dalla scienza medica denominata EBC (Eugenic Biological Crossing-over) cosa ancora molto discussa tra gli studiosi di etica e morale.

…oggi noi possediamo un sistema di alimentazione completamente diverso. L’IEFI (Integrator Essential Food Indicator) consente, attraverso un elemento del nanochip BPSS (Biological ad Psichi- cal Situation Screener) inserito nel cervello e quindi anche nel circolo sanguigno, di indicare perfettamente in ogni istante la quantità e la qualità delle proteine, dei carboidrati, dei minerali e delle vitamine realmente necessarie nel nostro organismo.

Chi non possiede oggi L’HLM (Hidro-Liofiligitation Mixer), dispositivo che prepara in un secondo il liquido contenente tutte le sostanze richieste? Le patologie a carico del sistema digerente e cardiocircolatorio causate dalla scorretta alimentazione di allora, non esistono più e l’uomo ha una vita media che supera di gran lunga quella dell’uomo del 21° secolo.

…l’attuale alimentazione ponderata viene completamente riassorbita dal nostro sistema dige- rente che non rilascia più alcuno scarto…

Oggi siamo in grado di creare infinite sinapsi in base alle nostre esigenze, per cui nessuno più fatica ad apprendere nozioni od atteggiamenti. Il nanochip BPSS inserito nel cervello ha mol- tissime funzioni: è un archivio mnemonico, un rigeneratore di energie psichiche, uno stimolatore di più livelli intellettivi.

…oggi il TP (sistema telepatico) è estremamente importante per lo sviluppo di ogni persona, dall’apprendimento, alla comunicazione, alla socializzazione ed alla gestione delle proprie risorse. In pratica, grazie al “BPSS” ognuno può “autocrearsi” un cervello su misura con la possibilità della visione, intercettazione e memorizzazione endoscopica a 360 gradi di ogni forma di scibile umano.

…con i nostri regolatori ed integratori, tutto è risolvibile: il BPSS calcola esattamente il grado e la quantità di tossine accumulate nel corpo ed emana la sostanza utile per neutralizzarle.

..Noi stiamo vivendo davvero un’epoca aurea rispetto a loro (umanità del 21 secolo)! Non serve più affaticarsi per apprendere, memorizzare e creare. Abbiamo davvero abolite le distanze geografiche, culturali, linguistiche ed ideologiche!…

 

Report sul 21° secolo. Pagina del mio sito dedicata al libro

https://www.mondocrea.it/itriflessioni-1024/

 

Pier Angelo Piai