O Spirito Santo d’Amore, di Luce, di Pace, di gioia.

Tu conosci bene il mio stato d’animo più interiore.

Sai benissimo che spesso mi trovo interiormente arido e vuoto.

Donami la consapevolezza e la convinzione che il tuo perdono è illimitato e che tu solo puoi davvero purificare la mia anima, come desiderano il Padre ed il Figlio.

Tu solo puoi dissolvere la nebbia che offusca il mio sguardo, in modo tale che sappia apprezzare le meraviglie della tua Creatività, insieme al Padre ed al Figlio.O Spirito Santo, senza di te non posso vivere serenamente.

Aiutami a vincere le tentazioni che mi allontanano da Te.

Insegnami la volontà del Padre amorevole e del Figlio compassionevole che ti hanno inviato ad ogni uomo affinché maturi spiritualmente per poter accedere alla Beatitudine Eterna.

Vieni o Spirito Santo d’Amore, di Luce di Pace e di gioia…

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it