Tu stai camminando su un pianeta che corre roteando da milioni di anni attorno ad una stella enorme, la cui energia è il frutto di milioni di esplosioni nucleari…

Mentre il pianeta corre, una enorme quantità di meteoriti entrano nella sua atmosfera disintegrandosi, ma è possibile che in qualsiasi momento ne cada qualcuno di dimensioni più elevate, con conseguenze inimmaginabili.

Da un momento all’altro, senza preavviso, potrebbe anche capitare una forte tempesta di raggi gamma proveniente dallo spazio in seguito a passate esplosioni cosmiche..

Il suolo che tu calpesti è la crosta della terra, la quale è molto sottile in proporzione a tutto il pianeta..

All’interno c’è un nucleo fatto di materiale incandescente che potrebbe condizionare tutti i movimenti tellurici e vulcanici che avvengono..

Il tuo corpo è un agglomerato enorme di atomi, molecole e cellule. Tutto è in fragile equilibrio grazie all’omeostasi…

Tu esisti e fai molte cose, ma spesso sei inconsapevole che da tutta la tua vita sei sorretto in ogni momento da Colui che ha ti ha creato…

Il segreto per non essere schiavi delle molte paure che bloccano la nostra mente è quello di non temere la morte terrena.

Tra i metodi più efficaci è quello di vivere in un continuo stato di preghiera, anche senza parole. L’importante è essere consapevoli che esistiamo grazie al Padre, il quale con il Figlio ci aspetta nell’Eterno dinamismo trinitario mediante l’Amore dello Spirito Santo.

La nostra vita è a lode della sua Gloria…

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…