Gesù aveva portato Santa Teresa d’Avila a visitare personalmente l’Inferno ed ella, molto impressionata, lo aveva descritto.

Così anche per Santa Faustina Kowalska

La Madonna, durante le apparizioni di Fatima, aveva mostrato l’inferno ai tre veggenti ed aveva chiesto loro di sacrificarsi per la salvezza delle anime.Due di loro ora sono santi: San Francesco e santa Giacinta Marto.

La Regina della Pace a Medjugorje aveva portato alcuni veggenti anche all’inferno chiedendo preghiere per la salvezza dei peccatori affinché non piombino in quel terribile posto per tutta l’eternità.

Come cristiani abbiamo il dovere di convertirci e pregare spesso gli uni per gli altri, privilegiando i più grandi peccatori perché rischiano di più la terribile condanna eterna.

Prendiamo coscienza dei peccati mortali che si commettono spesso e non sottovalutiamo la Santa Messa domenicale e festiva: chi la tralascia per trascuratezza pecca gravemente e se non si pente e non si confessa si danna per tutta l’eternità.

Ricordiamoci che stanno aumentando le morti improvvise anche tra i giovani.

Preghiamo spesso gli uni per altri affinché il Signore ci preservi dal fuoco dell’inferno stimolando in noi il vero pentimento.

Gesù Misericordioso, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in Cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia!

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier   a cura di http://mondocrea.it

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi