Se siamo stati attenti a quello che la Madonna ci comunica durante le numerose apparizioni, notiamo che Ella sottolinea molto l’osservazione dei primi tre Comandamenti : Io sono il Signore Dio tuo, non nominare il nome di Dio invano, ricordati di santificare le feste. C’è senz’altro un motivo valido per questo fatto. Oggi, soprattutto, si tende a sottovalutare questi primi tre Comandamenti che sono i più importanti di tutti: Troppi si disinteressano completamente di Dio e della sua volontà, moltissimi bestemmiano il suo nome e gran parte dei cristiani non santifica le feste e non frequenta i sacramenti, soprattutto quelli della Riconciliazione e dell’Eucaristia.

Per questo molti vanno all’inferno, anche se gran parte non crede che esista. Chi non vuole credere nell’esistenza del Signore, chi bestemmia e chi non frequenta la Santa Confessione e la Santa Eucaristia regolarmente, come la Chiesa ha disposto, commette peccato mortale del quale deve pentirsi se vuole l’amicizia di Dio. Non può pretendere di continuare a peccare coscientemente e chiedere l’aiuto di Dio. Su questo punto i sacerdoti durante le omelie ed i catechisti devono essere chiari. Così i genitori ed i vari educatori. Bisogna pregare molto per la salvezza dei peccatori..

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi