É sotto i nostri occhi il male che sta dilagando.
Non lasciamoci portar via la gioia di vivere e la speranza.

Molti si sono dimenticati che la Veritá é lo stesso Gesú Cristo.
Ritorniamo ai Sacramenti, soprattutto alla Confessione ed all’Eucaristia. Non sottovalutiamo il matrimonio che agli occhi di Dio é sacro.

Giovani! Ritornate a frequentare le chiese. Avevate promesso con la Cresima di essere ”Soldati di Cristo” come si diceva una volta. Mantenete le vostre promesse e Gesú vi dará la forza per combattere la buona battaglia della vita.

Genitori, non lasciatevi scoraggiare e continuate a sostenere, testimoniare e vivere i valori cristiani. I figli, prima o poi capiranno

Sacerdoti e vescovi, cercate la Veritá nella preghiera. Non lasciatevi travolgere dalla paura o dalla pigrizia, ma affrontate il Menzognero con la forza dello Spirito Santo!

Medici, giornalisti, giuristi, uomini di potere, scienziati e ricercatori, religiosi,insegnanti, imprenditori, forze dell’ordine e della sicurezza, lavoratori di ogni categoria, burocrati, artigiani, professionisti, artisti, commercianti, studenti, pensionati ecc. fondate la vostra attivitá su valori cristiani, smascherate il menzognero e cercate la Giustizia, non mettete il denaro, i vizi, il potere ed il successo al primo posto…

Abbiamo tutti un’anima immortale destinata alla vita eterna e tutti prima o poi dovremo lasciare questa dimensione terrena. Ciò che rimarrá di noi é l’amore, tutto il resto si dileguerá perché “passa la scena di questo mondo”…

(Una voce dal deserto)

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it