La Creazione è affascinante, meravigliosa ma anche molto misteriosa. La nostra mente lo è ancora di più. Senza quella determinata struttura mentale non potremmo percepire correttamente il mondo e noi stessi. Ma chi ci dice che lo percepiamo davvero così come è? I sensi mediano.

Quando osserviamo rielaboriamo a modo nostro i contenuti che gli occhi percepiscono. Vediamo ed interpretiamo collocando il tutto in una dimensione spazio-temporale soggettiva.

Nella pratica, però, noi “vediamo” solo un aspetto infinitesimale della realtà. Vediamo, tocchiamo, ascoltiamo, annusiamo e gustiamo attraverso dinamismi e vibrazioni ancora in gran parte ignote, anche se la scienza e la tecnologia progrediscono.

Cosa realmente sappiamo di noi e dell’universo? Per ora dovremmo rimanere in perfetto silenzio interiore…

Lo Spirito Santo, se accolto umilmente, con i suoi doni ci aiuterà a progredire nella ricerca della Verità

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi