O Spirito Santo, mandato dal Padre e dal Figlio come divino Consolatore, aiutaci a superare questi momenti di aridità interiore.

Tu li permetti per farci prendere consapevolezza della qualità della nostra risposta d’amore. Come vedi è molto difficile riprendere il cammino spirituale quando tu ti nascondi, ma se noi operiamo il bene pur nell’aridità interiore, tu lo apprezzi perché in qualche modo ai tuoi occhi esso è meno interessato, più puro.

Ti preghiamo, ispiraci ad operare il bene secondo la nostra creatività, ma anche secondo la tua volontà.

Accogli questa nostra fatica esistenziale in modo che ti sia gradita. Siamo convinti che prima o poi ci ridoni la forza per operare con amore, consapevoli che non dobbiamo amarti solo per il gusto che ci doni, ma per Te.

Facci comprendere, o Spirito Santo, che questa aridità momentanea è un’occasione per rinforzare la nostra risposta d’Amore nei tuoi confronti e della Santissima Trinità.
Grazie

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…