Si sente dire spesso: “Io non ammazzo, non rubo, rispetto la natura ecc.” E così molti si sentono a posto con la propria coscienza. Dicono di non vedere Dio e di credere alla scienza ed all’evoluzione. Non si ricordano nemmeno lontanamente che i primi 3 Comandamenti chiedono di adorare, onorare e rispettare il Padre Creatore.

Non viene a loro in mente di “santificare le feste” perché ritengono sia una cosa inutile, inventata dai preti ecc.Intanto le chiese si svuotano soprattutto dei giovani, il futuro dell’umanità.In questo modo uccidono Dio dentro le loro anime, non lo considerano affatto, per cui non lo amano perché non lo conoscono.

Non pensano che è stato proprio Lui a permettere la loro esistenza ed è sempre Lui che li sostiene notte e giorno. Non vogliono saperne di Dio e nemmeno lo pregano.

Si sentono a posto con la loro coscienza e si illudono di essere in armonia con se stessi e gli altri.Dio comunque attende con infinita pazienza la loro attenzione,la loro riconoscenza.

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://mondocrea.it

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi