Molti anni fa un uomo morì e poi risorse con il suo corpo facendosi vedere a più persone. Era Gesù Cristo risorto che intendeva comunicare a tutti gli uomini che se gli crediamo risorgeremo in lui con il nostro corpo trasfigurato, come il suo.

Del resto prima di morire, Gesù stesso disse sulla croce al ladrone pentito: “In verità ti dico, oggi stesso sarai con me in Paradiso!” Il Paradiso è Lui perché solo in Lui si trova la vera beatitudine eterna, in quanto ci introduce nel seno della SS. Trinità e vivremo per sempre in questo dinamismo d’Amore nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo.

La nostra gioia sarà piena e nulla ci mancherà nella casa del Padre, dove sono già pronte le mansioni che ci ha preparato da sempre. Quando ci dicono che nessuno è mai venuto dall’aldilà dobbiamo credere fermamente nel Vangelo che descrive le opere di Gesù risorto realmente dai morti ed è sempre in ciascuno di noi.

Gesù non è un millantatore, ma è il Salvatore dell’umanità e desidera ardentemente che ognuno di noi raggiunga il posto assegnato in Paradiso. Già ora lo pregustiamo se crediamo in Lui e pratichiamo il vero amore verso noi stessi, e verso il prossimo.

“Il Regno dei Cieli” è già in mezzo a noi” quando crediamo e ci convertiamo a Lui.

 

 

SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi