4 Dicembre 2021

MOLTE PAURE POTREBBERO DISSOLVERSI SE CONFIDIAMO DAVVERO E SEMPRE NELLA DIVINA PROVVIDENZA …

 

 

La vita terrena è davvero un autentico e continuo miracolo perché, nonostante migliaia di improvvisi pericoli possono farci soccombere da un momento all’altro, continuiamo a pensare, a parlare, a camminare, a lavorare ecc.

Ci soffermiamo poco a pensare a questo continuo miracolo anche perché molte volte temiamo che le paure potrebbero prevalere sulla riconoscenza che dobbiamo a Colui che ci sorregge da quando siamo stati concepiti.

“Il Signore vede e provvede, provvede seguendo fedelmente il suo Amore che è infinito per tutti” (p.Albino, Diario p.169)

Come facciamo a controllare le nostre paure?

Bisogna confidare nel Signore. Ce lo ha ordinato Lui stesso. Essere consapevoli che Egli ci ama individualmente e che non ci abbandonerà mai se ci poniamo fiduciosi tra le sue braccia. Egli sa meglio di noi cosa è bene per le nostre anime.

Del resto abbiamo infinite prove che siamo sorretti dalla Provvidenza in ogni momento. Nei momenti di riflessione silente prendiamone coscienza riempiendo il nostro cuore di gratitudine.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it