L’INFINITA BONTA’ DI DIO NEL DOTARE DI BELLEZZE IL MONDO INTERO, PER RENDERE PIACEVOLE ALL’UOMO IL SUO SOGGIORNO SULLA TERRA.
O Dio, con quanta magnanimità è distribuita la Tua Misericordia e tutto questo l’hai fatto per l’uomo.
Oh, quanto devi amare quest’uomo, dal momento che il Tuo amore è così intraprendente!
O mio Creatore e Signore, vedo ovunque l’impronta della Tua mano ed il sigillo della Tua Misericordia, che circonda tutto ciò che è creato.
O mio Creatore pietosissimo, desidero adorarti per conto di tutte le creature animate ed inanimate ed invito l’universo intero ad adorare la Tua Misericordia.
Oh, quanto è grande la Tua bontà, o Dio! Sii adorato, nostro Creatore e Signore!
O universo intero, adora il Signore in umiltà. Ringrazia il tuo Creatore con tutte le tue forze ed esalta la Sua inconcepibile Misericordia.
Va’, o terra tutta col tuo verde, va’, o mare insondabile! La vostra riconoscenza si trasformi in un inno delizioso, che faccia conoscere quanto è grande la Misericordia di Dio.
Va’, o sole bello e sfolgorante, andate prima di lui luminose aurore, unitevi in un solo inno; le vostre limpide voci cantino in coro la grande Misericordia di Dio.
Andate, monti e colline, boschi fruscianti e folti cespugli, andate, fiori stupendi nelle ore mattutine; il vostro profumo esclusivo esalti, adori la Misericordia di Dio.
Andate, meraviglie tutte della terra, per le quali l’uomo non finisce mai di stupirsi, andate concordemente ad adorare Iddio, esaltando la Sua inconcepibile Misericordia.
Va’, o bellezza indelebile di tutta la terra, ad adorare il Tuo Creatore in grande umiltà, poiché tutto è racchiuso nella Sua Misericordia, Tutto proclama con voce potente quanto è grande la Misericordia di Dio.
Ma al di sopra di tutte queste bellezze, l’adorazione più gradita a Dio è un’anima innocente, piena di fiducia, Che si unisce strettamente a Lui tramite la grazia.
O Gesù nascosto nel SS.mo Sacramento dell’altare, amore mio e mia unica Misericordia, Ti raccomando tutte le necessità della mia anima e del mio corpo. Tu puoi aiutarmi, poiché sei la Misericordia stessa, in Te sta tutta la mia speranza.
Diario di Santa Faustina Kwalska
6° quaderno parte 2
e volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…