Un sacerdote di Bologna riferì a p. Serafino Tognetti: “Ho scoperto che i bimbi che vengono abortiti nel grembo materno possono avere donato la loro vita nell’atto in cui venivano uccisi con un atto di volontà a Dio Onnipotente per la remissione dei peccati unendo i loro sacrificio, all’umanità peccatrice al sangue di Cristo.
Dico una messa tutti i giorni in cui metto tutto il sangue, l’offerta, il sacrificio di questi bambini nel calice di Cristo. Dò un nome alla loro offerta perché non hanno avuto il tempo di farlo, in unione col sacrificio di tutti i bambini abortiti. Da quando faccio questo sono finite tutte le tentazioni e vivo una libertà interiore che non riuscivo ad immaginare.
C’è un documento firmato da papa Ratzinger quando era ancora prefetto della Congregazione della Fede scrisse: “Ma è possibile che un bambino di tre settimane di vita possa compiere un atto volontario di coscienza? Siccome i bambini appena concepiti hanno un’anima può compiere un atto libero di coscienza?
La Chiesa non l’ha mai negato perché questo pensiero era già presente nella storia della Chiesa: non esiste documento che neghi questo fatto Se il bambino si rende conto dell’atto che sta per essere ucciso..chi ci impedisce di credere che egli compia un atto di donazione volontaria di sé a Cristo nel momento in cui muore?
Atto di miliardi di bambini che viene santificato dalla Santa Messa. Mentre questo sacerdote recita la Santa Messa ha la percezione che una miriade di questi bambini lo stiano ringraziando vicino a lui. È possibile che la salvezza di questo mondo arrivi attraverso questi bambini..
L’ANIMA ESISTE, È IMMORTALE (e ce l’hanno anche i bimbi non nati)
https://mondocrea.it/itstories-325/
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi