23 Novembre 2019

LA REGINA DELLA PACE APPARE PER LA NOSTRA CONVERSIONE

 

 

 

La Regina della Pace di Medjugorje appare da tantissimi anni per dirci che Dio esiste, che suo Figlio Gesù è uomo, ma anche Dio e che dobbiamo adorarlo come tale e che la religione cattolica apostolica romana è quella vera.
Attraverso i suoi numerosi messaggi ci esorta a convertirci a suo Figlio, ad abbandonare il peccato, a frequentare i Sacramenti ed a pregare anche per i sacerdoti affinché compiano il loro mandato con amore e dedizione.
La Madonna si presenta come la “Regina della Pace” per avvertirci del grande pericolo che sta correndo l’umanità, e che, con il suo aiuto e quello di suo Figlio dobbiamo lottare contro le tentazioni di Satana che in questi ultimi anni si è scatenato e vuole rovinare le persone traviandole e distruggendo l’intero pianeta terra.
Solo chi crede in suo Figlio Gesù Cristo potrà salvarsi, proprio perché Egli si è incarnato, ha patito, è morto ed è risuscitato per tutti noi. Nei segreti che ella ha confidato ai veggenti, la Regina della Pace desidera che sappiamo che ci stanno aspettando grossi eventi e quindi dobbiamo prepararci nella preghiera, nel digiuno, nell’Amore verso Dio ed il prossimo.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2900) iscrivetevi al mio canale youtube
“UNIVERSO INTERIORE piaipier”:
http://www.youtube.com/user/piaipier