dal Messaggero Veneto del 25/02/03

Il Comitato per il Telefono Azzurro cerca nuovi volontari pronti a dedicare un po’ del loro tempo alla difesa dei diritti dei bambini.
Il Comitato per il Telefono Azzurro è una associazione che coordina su tutto il territorio nazionale oltre mille volontari, organizzati in 36 comitati e gruppi locali.

I volontari si impegnano con passione e professionalità a favore dell’infanzia attraverso progetti specifici rivolti ai bambini, campagne di sensibilizzazione sui diritti dei minori, iniziative a sostegno delle linee telefoniche di ascolto attraverso la raccolta fondi e la diffusione della conoscenza dell’19696, la linea gratuita riservata ai bambini.

Il comitato di Udine ha organizzato per sabato 8 marzo 2003 dalle 9 alle 16 all’Albergo al Ramandolo, un incontro di orientamento e selezione.
In questa giornata ai partecipanti verrà illustrata la storia dell’associazione, i progetti e la vita di comitato direttamente dai volontari stessi.

Chi sta pensando di fare qualcosa per gli altri, può telefonare tutti i giorni dopo le 18 al 338 7618651 o inviare una e-mail a

e-mail:[email protected].
—————-