(Gesù a suor Maria della Trinità – Colloquio interiore n. 338 e 328)

Io sono Colui che è.
Io sono la verità. Sono la realtà.

Le tentazioni sono illusioni che vi circondano e cercano di separarvi dalla Verità.

È certo necessario ch’io rompa le vostre illusioni per rivelarmi a voi.

Benedite quelli tra i vostri fratelli e sorelle che distruggono le vostre illusioni, e vi spogliano e vi lasciano impoveriti, ma veri in faccia a Dio.

Abbi il coraggio di essere davanti agli uomini come dinanzi a Dio affinché essi distruggano le tue illusioni, e per essere sempre nella verità. (338)

Le prove devono produrre nelle anime vostre un risultato determinato: se vedete che la prova cessa fatevi padroni della virtù che veniva a insegnarvi e praticatela.

Così se tu farai una parte di penitenza nella tua vita, io non avrò da mandarti malattie che suppliscano alla mortificazione negletta. (328)

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it