Mc 16,15…

Gesù disse (agli 11 apostoli): “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato…”

Gesù non ha detto: “se vi sentite, se per voi non è un disturbo, ecc”. Ha proprio detto “Andate”, cioè ha dato un ordine ben preciso sia ai predicatori ( predicate il vangelo) che a coloro che li ascoltano (ogni creatura deve credere e farsi battezzare).

Non può esserci alcun compromesso: ogni uomo, a qualsiasi popolo e società appartenga, deve credere e convertirsi al Vangelo. Non c’è nessun’altra forma di salvezza al di fuori del Vangelo.Sappiamo che il Vangelo è Gesù Cristo con le sue parole e le sue opere. (Chi vede me vede il Padre)

Chi cerca compromessi si mette contro Gesù Cristo stesso e chi è contro Gesù è contro Dio. Il Vangelo non può essere annacquato o strumentalizzato secondo interpretazioni arbitrarie.

Il vostro parlare sia “sì, sì/ no,no”, il resto viene dal maligno. Attenti, quindi, a coloro che predicano un vangelo diverso, che stravolgono il senso della famiglia e della stessa persona per venire incontro alle false esigenze del mondo.

“Gesù Cristo è lo stesso di ieri, oggi e domani.”

 

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea:

http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

 

a cura di http://mondocrea.it

 

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi