Testo tratto dal libro:”Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdalena” mistica del XX secolo.
Gesù una volta mi disse: ”Figlia mia, se stai provando un grande dolore e non riesci a pregare, se sei turbata e confusa, se sei stata ferita, se ti senti abbattuta e senza forza, dimmi semplicemente con fiducia e amore: ”Gesù, Gesù!”.
Sentendo pronunciare il mio Nome, gli angeli, i santi e mia Madre Immacolata si inchinano adorando e l’inferno si chiude, perché l’inferno è sotto il potere di Dio e deve inchinarsi davanti al mio Nome.
Nelle Sacre Scritture infatti si legge che al Nome di Gesù si inchinano il Cielo e la terra. Non pensi allora che l’invocazione del mio Nome sia una potente preghiera? Se durante il tempo consacrato alla preghiera non sei in grado di fare o dire nulla pronuncia il mio Nome ad ogni tuo respiro.
In questo modo preghi benissimo e puoi ottenere tutto”. (Gesù a Suor Maria Natalia Magdalena)
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi