Al momento della sua morte, San Juan Macías, santo spagnolo del 16mo secolo, rivelò al priore del convento che “Per la misericordia di Dio, con la preghiera del Santo Rosario, aveva tolto dal Purgatorio un milione e quattrocentomila anime”. Quando pregava in chiesa, spesso sentiva il suono supplichevole di persone che non poteva vedere ma gli parlavano e lui percepiva chiaramente le loro voci che dicevano: “Fratello Juan, fino a quando saremo privati della vista di Dio? Aiutaci.” Quando Frate Juan chiedeva la loro identità loro rispondevano di essere le anime del Purgatorio. Lo esortavano a ricordarsi di loro con le sue preghiere, per poter uscire da quella terribile solitudine.

(Fonte Maria Madre nostra)

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi