11 Giugno 2021

IL PADRE CELESTE TENERAMENTE ATTENDE CON PAZIENZA CHE NOI RAGGIUNGIAMO LA PIENEZZA A CUI SIAMO DESTINATI

 

 

Dio ci ha creati dal nulla per purissimo amore.

Ci ha desiderati dall’eternità.

Sin dal concepimento materno ha continuato ad amarci, ha provveduto al nostro sostentamento, ci ha salvato da gravi pericoli, ci ha indicato la Via della Verità da seguire per avere la Vita.

Anche se non comprendevamo ed il nostro cuore annebbiato era indifferente verso di Lui, Egli non ha mai smesso di amarci e di provare una profonda tenerezza per ciascuno di noi.

Anzi, da peccatori quali eravamo, ci ha riscattati tramite il sangue di suo Figlio.

E continua a riscattarci ogni volta che ci rivolgiamo a Lui nel pentimento più sincero, perché ci ama teneramente e desidera ardentemente portarci nel suo Regno Eterno di Pace, di Giustizia, di Gioia e di Amore.

Il Padre attende pazientemente che raggiungiamo la pienezza a cui siamo da Lui destinati, quella cioè di essere ad immagine e somiglianza di suo Figlio Gesù, per diventare amore come Lui è Amore…

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…