Molti che si dichiarano pubblicamente cristiani, i quali sono ai vertici delle istituzioni sociali, politiche e religiose, stanno palesemente discriminando e sfruttando le persone dei ceti sociali inferiori, le quali subiscono ogni sorta di soprusi in nome del profitto… Questi potenti sono molto ipocriti perché mascherano la loro crudele avidità in nome del bene della collettività, mentre è palese che stanno cercando solo i propri interessi. Ingannano il popolo attraverso mille espedienti e bugie. Sono spesso presenti nei talk-show televisivi e negli altri mezzi di comunicazione e fanno leva sulla paura della massa che vogliono manipolare per dominarla.
Bisogna stare molto attenti a questi ipocriti, perché sono assai più pericolosi dei nemici dichiarati. Sono come lupi travestiti da agnelli il cui scopo è rapinare il gregge. Ma questi lupi possono essere anche identificati: dai loro frutti li riconosciamo. Per questo è necessaria la vera consapevolezza. Essi non vanno presi in considerazione perché sono dei veri criminali: se son politici non vanno votati, se sono giornalisti non ascoltiamoli, se hanno mansioni sociali importanti non assecondiamoli.
Alla fine crolleranno da soli. Prima o poi, se non si convertono davvero, avranno a che fare con la giustizia divina Chi vuole intendere intenda…
SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook / pierangelo.piai
Instagram / pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi