Maria Santissima era consapevole del vero senso della nostra vita. Ella era felice in compagnia del suo Figlio Gesù, l’uomo-Dio che salva chi desidera realmente salvarsi.

Ella non desiderava altro che stare con il suo Dio, del quale aveva completa fiducia anche se era sottoposta alle numerose prove della sua vita non facile.Era conscia che tutti gli altri desideri, fuori del Signore, non potevano arrecare gioia e felicità. La sua vita era semplicissima: in ogni situazione glorificava Dio in tutti modi per i prodigi che constatava in sé e negli altri.

Il suo equilibrio interiore era perfetto: solo Dio le bastava…Per questo Dio stesso si è incarnato nel suo seno verginale. Ella è il prototipo di tutte le creature che compiono la volontà divina nella gioia e sperano nella salvezza eterna.

A buon titolo Ella può essere considerata la madre di tutti i viventi. Chi si ispira a Lei e si affida nelle sue mani non potrà mai essere deluso perché è protetto in modo speciale e può crescere spiritualmente.

 

PER LE DONAZIONI:

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…