Gli angeli contemplano il volto di Dio e gioiscono per la sua continua presenza e per la sua Creazione.Se potessimo udire il coro degli angeli festosi che glorificano Dio per ogni atto creativo, cadremmo in estasi pieni di sacra riconoscenza.

Ma noi possiamo unirci a loro anche in questa vita. “Se siete risorti con Cristo pensate alle cose di Lassù, non a quelle della terra”Gli angeli di ogni ordine e grado sono una moltitudine immensa che cantano il loro alleluia a Dio senza interruzione.

Anche noi possiamo unirci a loro già in questa terra, soprattutto quando partecipiamo alla Santa Eucaristia.

Ma il nostro canto di riconoscenza verso il Dio vivente si realizza anche quando compiamo gesti di amore verso il prossimo, quando adoriamo sinceramente il Signore, quando gli chiediamo umilmente perdono per i nostri peccati e perdoniamo il prossimo, quando ci stupiamo per la sua incredibile creazione e lo ringraziamo per tutto…

La nostra vita, come gli angeli, dovrebbe essere una perenne adorazione verso la SS.Trinità.

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://mondocrea.itPER

 

LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi