Il Regno dei Cieli è già in mezzo a voi…

Basterebbe qualche secondo di profonda auto-consapevolezza per renderci conto che tutto testimonia l’esistenza del Dio Creatore e Signore.

Solo considerando questa dimensione spazio-temporale constatiamo che la materia è straordinaria ed i nostri occhi ne percepiscono le forme ed i colori grazie alla nostra mente che riorganizza tutto ciò che vediamo.

Non è una cosa banale: miliardi e miliardi di atomi, di particelle sub-atomiche, di neutrini e fotoni organizzati per donarci lo spettacolo della vita, così armonica e dinamica, ma anche sorprendentemente imprevedibile pur con le sue leggi universali.

Dietro a questo spettacolo c’è l’Ideatore Onnipotente, il quale può creare infinite altre dimensioni che nemmeno possiamo immaginare!

Se non sappiamo stupirci, allora siamo accecati dal fitto velo dell’abitudine e dei condizionamenti.

Per svegliarci da questo sonno profondo in cui viviamo quotidianamente, dobbiamo alimentare la consapevolezza nei momenti di silenzio interiore e di ascolto, chiedendo l’aiuto dello Spirito Santo!

Davvero il Regno dei Cieli è in mezzo a noi.

 

 

 

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier   a cura di http://mondocrea.it