(Luca 18:15-19:48)
“Gli presentavano anche i bambini perché li accarezzasse, ma i discepoli, vedendo ciò, li rimproveravano. Allora Gesù li fece venire avanti e disse:
«Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non vi entrerà».” (Luca 18:15-19:48)
Guai a coloro che maltrattano i bambini e li sfruttano per fini egoistici e perversi!!
Dio é amore onnipotente.. preghiamo per i bimbi affinché possano crescere sani fisicamente e spiritualmente.
Che nessuno osi fare loro del male… soprattuto con l‘inganno camuffato dal finto bene: coloro che lo mettono in atto, se non si pentono, se la dovranno vedere sicuramente con la giustizia e la collera divina!
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it