RAGIONIAMO BENE SULLE CONSEGUENZE DELLE NOSTRE AZIONI…

Chi favorisce consapevolmente la salita al potere politico di un criminale danneggia non solo se stesso, ma tutti gli altri. Commette un peccato grave. Sostenere un candidato con un passato criminale può compromettere la legittimità del sistema politico agli occhi dei cittadini, minando la fiducia nelle istituzioni democratiche e nella giustizia. Questo può influenzare le decisioni politiche e la gestione del governo, potenzialmente portando a politiche dannose o discriminatorie che non tengono conto del bene comune o dei diritti dei cittadini. Un candidato con un passato criminale potrebbe non essere adeguatamente impegnato nel garantire la giustizia e la sicurezza pubblica, o potrebbe addirittura agire in modi che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini e l’integrità delle istituzioni. La elezione di un candidato con un passato criminale potrebbe danneggiare l’immagine e la reputazione del paese a livello internazionale, influenzando le relazioni diplomatiche, gli accordi commerciali e la percezione globale del paese. La decisione di votare per un candidato con un passato criminale può avere conseguenze significative per la società nel suo insieme.

DOPO AVER INDIVIDUATO CON RETTO DISCERNIMENTO UN POLITICO CRIMINALE RAGIONIAMO BENE SULLE CONSEGUENZE DELLE NOSTRE AZIONI…

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook   / pierangelo.piai  

Instagram   / pierangelopiai  

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi