Viviamo in un mondo pieno di violenza, egoismo, ignoranza, indifferenza, anche da parte di chi ci sta attorno. Persino gli animali come i passeri scappano, non si fidano di noi.
La terra stessa diventa spesso nemica dell’uomo…
Perché? D’accordo che ci sono anche le persone buone.
Ma noi meritiamo davvero di essere attorniati da persone buone?

Dobbiamo invocare lo Spirito Santo affinché scenda prima in noi, poi nei familiari, in quelli che ci stanno vicini, in coloro che ci sono fisicamente lontani, nei nostri stessi nemici che dobbiamo amare, come ci ha comandato il Signore.

È necessario anche invocare lo Spirito Santo sulla Chiesa intera, sui nostri amministratori e su coloro che detengono il potere economo e sociale. Che lo Spirito Santo scenda su tutti gli uomini della terra affinché ci sia concordia, pace, amore, altruismo, serenità ecc.

Se tutti credessero vivamente nel Gesù del Vangelo le cose cambierebbero completamente e trionferebbe il bene.

Ma dobbiamo insistentemente chiedere al Padre che venga il suo Regno e che sia fatta la sua volontà in noi ed in tutti. Lui sa tutto e può tutto…perché è Amore Eterno.

 

“Non dare sempre la colpa agli altri, alla società, all’infanzia, alle circostanze. Se il male si è annidato dentro di te, nel tuo occhio, nella tua mano, nel tuo cuore, tu scava, cerca il tuo mistero d’ombra, e convertilo. Dio ci invita a temere di più una vita fallita che non le ferite dolorose della vita stessa.” (Ermes Ronchi)

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it