23 Ottobre 2022

CONSIDERARE SPESSO LA BREVITÀ DELLA NOSTRA VITA NON DEVE RATTRISTARCI: SIAMO DESTINATI ALL’ ETERNITÀ

 

È importante considerare spesso quanto sia breve la nostra vita terrena, però senza rattristarci, perché consapevoli che siamo destinati alla Vita Eterna.

Le morti improvvise che stanno aumentando in questo periodo, ci insegnano il distacco terreno e la relativizzazione dei nostri problemi quotidiani.

In effetti nessuno può garantirci la reale durata del tempo che dobbiamo ancora trascorrere.

Non facciamoci troppe illusioni per il futuro perché i nostri disegni possono anche sfumare e dissolversi da un momento all’altro, spesso senza accorgecene.

Solo Dio rimane in eterno e noi viviamo per Lui.Quando raggiungiamo la sera è importante essere grati spontaneamente al Signore Onnipotente, il quale può decidere quello che vuole sulle nostre vite.

Quando affrontiamo il mattino ringraziamoLo per averci fatto superare la notte.

Ogni istante sia per Lui ed in vista di Lui. È giusto operare per le cose comuni e quotidiane della vita terrena, ma con il pensiero rivolto al nostro vero destino eterno in Lui.

 

PER LE DONAZIONI:

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / UNIVERSO INTERIOR…