Il principe di questo mondo, il diavolo è già condannato, e con il diavolo sono condannati anche i demòni e tutti gli uomini e donne che lo seguono.
Commettono peccato grave tutti coloro che non credono che Gesù è il Cristo, infatti solo quando si renderanno conto che Gesù è il Cristo, potranno entrare in paradiso.
Gesù sale al cielo, siede alla destra del Padre e manda a noi lo Spirito Santo, per guidarci, ricordandoci le sue parole.
San Michele Arcangelo a Petralia disse:
“Commettono colpa grave tutti coloro che battezzati nella Chiesa di Dio e consacrati col sigillo del Cristo, cercano l’ Altissimo per altre vie e altri credi, sappiate che l’unica via per arrivare a Dio è Gesù. Lui stesso ha istituito la Chiesa, indicando in Pietro il suo successore, quindi io vi dico: confessatevi, andate ogni domenica a messa e fate la santa comunione e solo così sarete un solo corpo con Cristo”.
Dobbiamo essere felici che Gesù siede alla destra del Padre, e dobbiamo anche noi, da buoni cristiani, prepararci al transito, che non è la morte, perché la morte è stata vinta da Gesù e coloro che seguono Gesù non muoiono, ma transitano a miglior vita nella pace eterna. Bisogna difendere e tutelare la vita che è un dono di Dio, ma non bisogna avere paura di passare oltre quando il buon Dio ci chiamerà, dobbiamo iniziare a prepararci, apprezzando tutti i giorni della nostra vita terrena e cercare di evolverci in modo di farci trovare pronti quando sarà il momento.
Dio ci ama e non ci lascia in eterno in esilio in questo mondo, ma presto ci chiamerà alla gioia eterna, prepariamoci guidati dal Vangelo.
Salvatore Valenti
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…