Sappiamo che in ognuno noi convivono peccato e innocenza. Anche il giusto, dice la Sacra Scrittura, pecca sette volte al giorno. Davanti a Dio nessuno può ritenersi giusto.

Molti, però, fanno appositamente prevalere in loro il male. Purtroppo sono consapevoli della malvagità che guida i loro pensieri e le loro azioni. Sanno benissimo di vivere nell’odio, nell’invidia, nella calunnia, nell’egoismo più sfacciato, nell’ipocrisia più assurda.

Addirittura godono nel fare il male e nell’avere il cuore pervertito, ma non pensano minimamente che un giorno il Signore chiederà loro conto delle loro vite dissolute.

Fanno tacitare la coscienza sostituendola con l’odio.

Si compiacciono nel vedere gli altri soffrire e nel procurare divisioni e discordie nelle famiglie e nella società.

Accumulano denaro e potere a scapito degli altri. Vogliono un nome rispettabile, anche se ottenuto generando paura in tutti coloro con cui hanno a che fare.

Non si pentono minimamente della loro condotta perché vogliono non credere fermamente che esiste l’anima immortale e dovranno rendere conto a Dio per l’Eternità.

Ma la storia ci insegna che la giustizia divina opera anche su questa terra.

I veggenti di Fatima e Medjugorje sostengono che la Madonna avverte che ci sono molte anime piombate nell’eternità dell’inferno e che questa vita terrena per molti è già un anticipo della dannazione.

Bisogna pregare molto ed offrire sacrifici affinché le anime si convertano e si pentano prima di lasciare questo mondo che passa così in fretta…

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…