Il Dio trinitario dovrebbe essere il principale punto di riferimento della nostra vita terrena, se vogliamo entrare nella vita eterna. La Madonna in moltissime apparizioni mette in evidenza l’importanza dei primi tre Comandamenti. (Soprattutto a La Salette, a Porzus, a Lourdes, a Fatima e a Medjugorje) Quale è attualmente la situazione tra i cristiani?
Pochissimi vanno alla Santa Messa, moltissimi sono increduli e bestemmiano il nome del Signore e dei Santi. Diceva Gesù: “Quando il Figlio dell’uomo verrà, troverà la fede sulla terra? (Lc 18,8) Chi si ostina a non credere si auto-condannerà quando, alla sua morte, vedrà dove sta la Verità.
La Verità è Gesù Cristo, lo ha detto Lui stesso: “Io sono la Via, la Verità e la vita” Non scherziamo con la Vita Eterna. Gesù ci vuole salvare tutti, ma ci lascia il libero arbitrio.
Chi non vuole essere salvato sarà condannato al fuoco eterno e vivrà per sempre nella più nera disperazione. Ricordiamoci che subito dopo la morte si entrerà in una nuova dimensione dove non c’è più la dimensione spazio-temporale terrena.
Per cui il dannato rimarrà nello stato di coscienza con cui morirà e non avrà più il tempo per convertirsi come può fare ora nella vita terrena.
SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi