Ci rendiamo conto dell’incredibile meraviglia dell’esistenza?

UN ANGELO TI INVITA A STUPIRTI

Perché non adori profondamente il tuo Creatore? Guarda che meraviglia il Creato! Osserva il sole, la luna, le stelle, i boschi, i fiumi, le montagne, il mare, gli animali…

Perché non ti commuovi di fronte a tanta bellezza ed armonia?

Tutto è sorretto da leggi complesse e tu stesso sei continuamente sostenuto da Lui… perché non ti meravigli del tuo corpo, della tua mente e della tua anima immortale?

Perché non ti lasci inondare dallo stupore di fronte allo spettacolo della natura e della tua stessa esistenza?

Perché l’abitudine ti rende così cieco da non capire che il Regno dei Cieli è già dentro di te se credi in Dio e lo ami con tutta la tua mente ed il tuo cuore con profonda gratitudine?

Potresti anticipare il Paradiso già su questa terra se solo ti lasciassi toccare dalla Sua grazia, ma vivi troppo preoccupato delle cose di questo mondo, di come possederle ecc.

Cerca di essere libero interiormente ed allora potrai stupirti di tutto ciò che di buono c’è in te, negli altri e nell’Universo…

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…