Nessuno in questa dimensione terrena può dirsi sicuro, é un dato di fatto. Siamo consapevoli solo di una quantità minima di situazioni di fragilitá personale e globale, ma spesso preferiamo fare come lo struzzo. Vorremmo che tutto procedesse come un giorno qualsiasi che è passato.
Ma nessun istante del futuro è certo: qualsiasi evento personale o collettivo, planetario o cosmico, potrebbe sconvolgere i nostri piani. Peró Gesú lo disse chiaramente : “Vegliate e pregate , perché non sapete né il giorno né l’ora “ In questo “vegliare” c’é anche l’essere consapevoli che tutti i capelli del nostro capo sono contati dal Padre, il quale ci sta sorreggendo in ogni istante dell’esistenza.
Ed anche la fiducia nel Dio-Provvidenza é un modo importante di vegliare… Cosí “vegliamo“ anche nel sonno, perché davanti a Dio siamo come bimbi tra le braccia della madre..
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi