17 Gennaio 2021

AI SEMI DEL NUOVO MONDO ( testo della scrittrice Marisa Haltiner)

 

 

Ci rivolgiamo oggi alle persone sensibili e coscienti, semi del Nuovo Mondo.

Questi Esseri che hanno sofferto a dover vivere in una Società decadente del vizio e dello spreco, dai valori immorali. Loro che sono stati isolati e perseguitati persino in famiglia per il fatto di essere diversi e migliori dei parametri del Sistema al potere, condivisi da tutti.

Loro che hanno trascorso la loro vita con un senso d’inferiorità e d ‘inadeguatezza causatogli dal Sistema, insicuri e deboli fino alla depressione e a volte al suicidio.

A questi esseri preziosi ci rivolgiamo con tutto il nostro amore.

Alzatevi! È arrivato il vostro tempo! Siate sicuri, siete sempre stati nel giusto, sorridete, è il tempo della vittoria! Andate per il mondo, che adesso ha aperto gli occhi dell’anima e riesce a vedervi e ad apprezzarvi. Scrollatevi di dosso la polvere dei soprusi, degli sfottimenti, e siate fieri di voi stessi, del Bene prezioso che siete, siate l’esempio per il Nuovo Mondo che sta per nascere dalle macerie dello stolto mondo in rovina….

Improvvisamente tutta la vostra sofferenza è piena di senso, un senso che vi circonda come un’aura di Luce dovunque andiate, che vi protegge dai pericoli della stoltezza e del male.

Avete vinto! Non nascondetevi più, andate senza più paura, la vostra Luce vi protegge!

(C) Marisa Haltiner, 1/2021)