Chi si reca a ricevere l’Eucaristia è giusto che diventi profondamente consapevole che in quel frammento di farina é presente il corpo, il sangue, l’anima e la divinitá di Colui per mezzo del quale tutti noi esistiamo insieme all’Universo e al mondo invisibile.
Quello stesso Dio presente nell’Eucaristia ci salva e ci mantiene in vita.
Puó venirci a prendere quando vuole e nulla a Lui é impossibile, nulla.. nemmeno la creazione di infiniti altri mondi diversi dal nostro o di altre dimensioni di cui non ne abbiamo la minima idea.
L’Onnipotenza d’Amore è in quel frammento di farina: una simile umiltá fa stupire enormemente gli angeli ed i santi del Cielo che, presenti, adorano Dio anche per questo incredibile miracolo.
Se ne fossimo tutti noi pienamente e profondamente consapevoli riempiremmo le chiese e faremmo della Santa Messa il momento principale della nostra vita cristiana, da non perdere a nessun costo.
Molti di coloro che raggiungessero una maggior consapevolezza nel ricevere l’Eucaristia proverebbero un’emozione così forte, che se non fossero sorretti dal Signore stesso, morirebbero di gioia.
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…