19 Ottobre 2022

TUTTI NOI ABBIAMO BISOGNO DEL SIGNORE E NON POSSIAMO VIVERE BENE SENZA DI LUI

 

Mettersi sempre alla presenza di Dio, anche se comporta spesso uno sforzo, significa che riconosciamo che abbiamo bisogno di Lui e che non possiamo vivere senza di Lui.

Egli è il nostro Creatore e Signore, ma anche il nostro vero Padre Celeste, il quale è tenero e misericordioso nei nostri confronti. Desidera renderci conformi all’immagine di suo Figlio, per essere suoi veri figli in Gesù Cristo. Ma rispetta il nostro libero arbitrio.

Sa che il nostro amore per Lui è molto imperfetto perché misto di egoismo, tornaconto e paura.

Ma Egli è contento quando pensiamo spesso a Lui, anche se dovessimo essere i più egoisti tra tutti o troppo petulanti.Egli si accontenta della nostra attenzione nei suoi confronti, la quale è continua adorazione se è effettuata nel profondo silenzio interiore.

“Cercate il Regno di Dio, il resto vi verrà dato in sovrappiù.”

È come dire: “State alla sua presenza, credete nel suo amore e siate riconoscenti. Egli si occupa anche dei nostri bisogni psichici e materiali…

 

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / UNIVERSO INTERIOR…