Gli uomini in comunione con il Signore, il quale è Amore, sono in comunione con tutti i redenti della terra e del Cielo.

I santi del Cielo vivono nel dinamismo dell’Amore divino, per cui sono in una comunione più perfetta tra loro e con gli uomini che vivono ancora in questa dimensione terrena.

Tutti i santi, nessuno escluso, sono accanto ad ogni persona che accetta di essere amata da Dio, proprio perché essa ha bisogno del loro aiuto usufruendo dei loro meriti.

Anche se non li vediamo, ci sono coloro che ci assistono più intimamente in modo particolare. Tra questi potrebbero esserci anche quelli da noi assolutamente sconosciuti e che si rivelano al momento opportuno quando Dio lo vuole.

I santi del Cielo ci accompagnano ovunque, anche se non ne abbiamo coscienza. I santi sono tutti presenti, insieme agli angeli, soprattutto durante ogni Santa Eucaristia. Sono presenti quando preghiamo, quando lavoriamo, quando mangiamo, quando dormiamo e persino quando ci divertiamo sanamente.

Essendo in perfetta comunione con Dio, purissimo Amore, i santi del Cielo non possono disinteressarsi di noi. Per questo, grazie ai loro meriti uniti a quelli di Cristo, noi possiamo evolverci spiritualmente se accettiamo volentieri la loro intercessione.

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…