28 Giugno 2022

TU NON AVRESTI NESSUN POTERE SU DI ME, SE NON TI FOSSE STATO DATO DALL’ALTO (Gesù a Pilato)

 

 

 

Gli disse allora Pilato: “Non mi parli? Non sai che ho il potere di metterti in libertà e il potere di metterti in croce?Rispose Gesù: “Tu non avresti nessun potere su di me, se non ti fosse stato dato dall’alto…” (Gesù a Pilato) (Gv 19,10)

Ogni forma di potere è stata concessa dall’alto.Molti potenti della terra dovrebbero riflettere a lungo su questo fatto. Hanno una grande responsabilità su se stessi e sugli altri.

Ci sono uomini potenti che pensano di aver fatto carriera solo grazie ai loro sforzi. Esercitano questo potere con arroganza e perversione.

Altri, come Pilato, sono stati mossi dalla paura di perdere il potere continuando con i loro soprusi.

Non vogliono credere che il Signore, nella sua Onnipotenza, ha permesso loro di dominare sui popoli o sulle masse per i suoi imperscrutabili e misteriosi disegni di salvezza che conosceremo meglio nell’altra dimensione.

Basterebbe solo un puro atto di volontà divino per farli cadere per sempre dalla posizione in cui si trovano. Nulla è impossibile a Dio.

Maria stessa esclama “ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili”

 

 

SEGUIMI:Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…