Non arrenderti mai. Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, anche le gravi tentazioni sulla fede e sui sensi.

Quando cadi rialzati subito e confida sempre nell’infinita misericordia di Gesù, il quale ha patito per i tuoi peccati.Adoralo nel tuo cuore sempre.

Guarda il cielo dove sarà la tua eterna dimora. Tutto passa, tutto si trasfigura, perché le cose di prima sono passate. Ama il Signore con tutto te stesso.

La tua continua conversione lo glorifica: a lui spesso bastano le buone intenzioni ed i propositi di amarlo. Sa che tu lo cerchi sempre, soprattutto quando sei più fragile e non sai dove rifugiarti.

Questa tua confidenza in Lui gli piace molto, anche se sei un povero peccatore. Egli getta alle sue spalle i tuoi peccati e guarda il fondo del tuo cuore che desidera la salvezza eterna in Lui.

Ha creato tutti, anche i più fragili, per la sua gloria. Esisti perché ti ama e ti vuole un giorno con sé in Paradiso, dove nulla più ti turberà!

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://mondocrea.it

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi