SENTIRE LA NOSTRA INFINITA DISTANZA… È L’UNICA GARANZIA DI ESSER NELLA VERITÀ

  Testo basato su una riflessione di don Divo Barsotti   Crediamo che ci voglia un grandissimo tempo per passare la vita; ed è appena un lampo fra la tenebra che precede e quella che segue e che è eterna. Questa è la vita. Tu sei preservato dalla rovina solo...

RALLEGRIAMOCI SE CI SENTIAMO PICCOLI ED INSIGNIFICANTI: DIO AMA GLI UMILI (p.Albino)

  Testo tratto dal “Diario di un pellegrino carnico” di p.Albino Candido (monaco vissuto lo scorso secolo) 5 Ottobre 1984…     Non rimane che pregare ringraziando. Pregare dal profondo del cuore, riconoscendo attraverso l’annullamento — che...