Dal mio libro “REPORT SUL 21 SECOLO – John Ethan Titor 2 dal futuro” (2009) (scritto personalmente nel 2009 – editore MJM) Dal capitolo :” L’UMANITÀ ERA STATA AVVERTITA IN BOSNIA”
Dal 1981 si sa che Maria, la madre di Dio in persona, dalla dimensione trascendentale iniziò una lunghissima serie di apparizioni a Medjugorje, un piccolo paese della Bosnia, con lo scopo di avvisare l’umanità, attraverso molti messaggi dati ai veggenti, dell’imminente pericolo di autodistruzione a cui andava incontro a causa della sua esecrabile immoralità. Nella storia dell’umanità non era mai avvenuta una cosa del genere, ma ora sappiamo che gli uomini del 2000 avevano veramente bisogno di interventi soprannaturali per risvegliarsi dal loro torpore spirituale. Purtroppo pochi l’ascoltarono, molti deridevano le apparizioni e moltissimi erano indifferenti, nonostante i segni e i prodigi cosmici che avvenivano.Maria, come in altre zone della terra, aveva insistentemente avvisato che la pace era in pericolo, confidando ai veggenti alcuni segreti relativi agli eventi futuri, ma non fu ascoltata da tutti e la Jugoslavia si smembrò in una guerra fratricida che terminò proprio in Bosnia con genocidi e massacri tra le popolazioni di diverse culture e religioni.
Nonostante ciò gli uomini continuarono ad essere profondamente immorali ed egoisti: disonestà, sfruttamenti, furti, omicidi, perversioni sessuali, aborti, droga e alcool, indifferenza verso gli altri e Dio diventarono cose quotidiane. La rincorsa al riarmo e l’inquinamento del pianeta aumentarono.C’erano persino gruppi di fanatici che in nome delle loro folli ideologie seminavano attentati in tutta la terra, fino al punto di annientare gran parte dell’umanità, come ben sappiamo a distanza di tanti anni. E questo nonostante l’incredibile segno soprannaturale, bene visibile ed indistruttibile, che ancora oggi tutti noi ammiriamo sulla collina delle apparizioni.
È difficile esprimere un giudizio sull’immoralità, il cinismo e l’indifferenza generale di questa generazione del 21° secolo, accecata dai vizi e dalla sete di benessere. E pensare che i tre quarti dell’umanità viveva di stenti, ogni anno morivano mi- lioni di persone per la fame, la sete e le malattie. Gli altri facevano ben poco per cercare di risolvere questi enormi problemi. Tutto era demandato a qualche organizzazione internazionale o a gruppi di volontari… Se Maria non fosse intervenuta con le sue apparizioni l’umanità intera si sarebbe completamente auto-distrutta con le sue stesse mani. Dio ha voluto impedire ciò tramite i suoi straordinari interventi come tutti noi conosciamo dai fatti storici che ci hanno tramandato e che ora possiamo appurare con la nostra capacità diacronica di attraversare il tempo e lo spazio.
SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi