1) Come mai è stato approntato un “vaccino” ad MNRa in tempi così brevi rispetto a quelli del passato se non è mai stato davvero isolato un virus? Perché è stato introdotto a 80 gradi sotto zero e poi distribuito anche sulle spiagge?
2) Perché avete firmato il “CONSENSO INFORMATO” se il contenuto del “siero” è stato dichiarato SEGRETO DI STATO? Come hai fatto ad essere informato senza le relative informazioni?
3) Come mai l’AIFA, la quale è preposta al controllo sulla sicurezza e sull’efficacia del farmaco, non rilascia pubblicamente i relativi certificati di controllo periodici obbligatori?
4) Se il cosiddetto ”vaccino” immunizza, perché dovete ripeterlo più volte di continuo?
5) Perché i mass-media principali non danno spazio ai numerosi effetti avversi che si stanno constatando negando spesso la correlazione col siero?
6) Perché sono state osteggiate in modo così accanito le cure alternative risultate così efficaci?
7) Se il farmaco non immunizza ed indebolisce il sistema immunitario, perché è stato reso obbligatorio per molte categorie di persone?
Non dobbiamo fare finta di niente, dobbiamo avere il coraggio di dubitare per conoscere la verità, la quale prima o poi verrà sempre allo scoperto!