Signore, Amore Onnipotente, sento che le mie forze vengono meno perché ripeto spesso i miei errori, non riesco ad essere come vorresti tu e non trovo il vero significato della mia vita. Vieni in mio soccorso e donami la fiducia in Te.

Io so che il tuo amore per ognuno di noi é infinito e che non ti stanchi mai di perdonarci se ci pentiamo sinceramente e cerchiamo di convertirci. Aiutami a prendere consapevolezza in ogni momento che senza di Te non possiamo fare nulla.

Signore Tu sai tutto di me. Donami lo Spirito Santo affinché possa superare questa situazione dolorosa di tristezza e di sfiducia in me stesso. Che io non perda mai la fiducia nella tua infinita Misericordia.

Fa’ che creda fermamente nella tua inconcepibile bontá. Tu desideri ardentemente salvarmi. Purificami dal male antico che é in me e che corrode la mia anima. Rigenerami con il tuo sangue versato per me tra atroci dolori.

Signore, so che mi esaudirai e ti ringrazio sin d’ora per il tuo sollecito aiuto..

Sia Gloria..

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://www.mondocrea.it

 

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi