Se credi di essere “qualcuno” di importante rispetto agli altri, prendi consapevolezza che fino a qualche decina di anni fa non esistevi. Non potevi né pensare, né lavorare, né fare qualcosa perché NON C’ERI.
Per mezzo di Gesù Cristo, come per tutto ciò che esiste nell’universo, sei ora esistente, mentre fino a poco tempo fa non lo eri.
Anche ora ti stai muovendo, pensando, parlando e lavorando perché ti sostiene lo Spirito proveniente dal Padre e dal Figlio, senza il quale non puoi fare nulla, pur mantenendo il libero arbitrio.
Ed è proprio Gesù Cristo il vero Signore di tutti, il quale ha il potere di prenderti quando decide Lui e di salvarti per l’eternità.
Se hai un incarico socialmente importante, se hai potere, denaro, prestanza fisica, intelligenza particolare è Lui che lo ha permesso per i motivi che solo Lui conosce.
Ricordati che la vera umiltà consiste nel riconoscere che da soli non possiamo nulla e che la nostra vita dipende da Lui.
Non crederti qualcuno di più importante rispetto agli altri perché il Signore è Colui che ha anche il potere di toglierti tutto per il bene della tua anima che vuole salvare per l’Eternità.
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it