DA UN TESTO DI DON MARCELLO STANZIONE
Email: donmarcellostanzione@tiscali.it
“Potrebbe succedere che al momento della morte un’anima in stato di grazia non sia ancora degna di contemplare il Volto dell’Altissimo, l’Angelo custode la conduce allora in Purgatorio – il posto della sua purificazione – dove le procura tutta l’assistenza e la consolazione in suo potere.”
Nel frattempo comunque, durante il suo breve o più lungo soggiorno nel Purgatorio, l’Angelo custode farà spesso visita all’anima per portarle sollievo e conforto.
Quando alla fine l’anima sarà libera da ogni macchia e debito di peccato, all’ordine di Maria, la Regina degli Angeli e dei Santi, l’Angelo custode volerà con essa alla Gerusalemme celeste, scortato come canta ammirabilmente la Chiesa, dalla compagnia giubilante dei martiri e i cori degli Angeli, tutti esultanti con lui, perché la corona è vinta,” il Prezioso Sangue ha finalmente trionfato.
Felici e beati saremo, se grazie alla nostra devozione e al nostro amore per il nostro compagno celeste, meritiamo di essere assistiti particolarmente da lui nella nostra ultima ora. Egli può allora offrire per noi al Dio della grazia, il Divino Sangue, il nostro riscatto e nostro passaporto per la gioia eterna del Paradiso.
DA UN TESTO DI DON MARCELLO STANZIONE
Email: donmarcellostanzione@tiscali.it
Don Marcello Stanzione, organizza incontri e conferenze nelle varie città: le tematiche sono relative al Purgatorio, agli angeli e a ciò che riguarda il soprannaturale.Per adesioni ed informazioni…
mail: donmarcellostanzione@tiscali.it
Altro video: http://mondocrea.it/gli-angeli-p…
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier