Nell’attesa della sua venuta…
Potrebbe essere molto importante vivere in una continua vigile attesa della sua venuta. Mai dare per scontato che la sua venuta ritarderà. Potrebbe venire anche oggi.
Non dimentichiamocelo!Iniziamo il mattino appena svegliati: mettiamoci nelle sue mani convinti che in ogni momento il Signore potrebbe venirci a prendere con sé portandoci via da questo mondo.
Se passiamo la giornata affidandoci completamente al Signore, pensando che davvero non sappiamo né il giorno né l’ora, risciremmo a vivere meglio l’istante, gustando la gioia della sua Misericordia e della sua amicizia e tutto ciò che ha creato.
Con questo pensiero e con il suo aiuto potremo superare anche le tentazioni, nella convinzione che Egli vale più della nostra vita e nella consapevolezza che cercando di seguire le sue leggi, noi mettiamo in pratica il comandamento dell’Amore permettendogli di amarci.
Se lo preghiamo di aiutarci a desiderare la sua venuta con tutto il cuore, allora abbelliamo la sua dimora preparando un anticipo di Paradiso in noi.
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.p… https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://mondocrea.it
PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi