O giovani e giovanissimi…Non lasciatevi condizionare dalla pigrizia spirituale o fuorviare dall’incredulità propagandata dai mezzi di comunicazione e dai nemici della Chiesa.
Il Signore non ama queste due cose.
Ricordiamoci che Gesù aveva frustato i venditori del tempio poiché Egli era pieno di zelo verso il Padre per cui disse che “la sua casa sarà casa di preghiera”.
Noi siamo il Tempio dello Spirito Santo. Gesù ha istituito l’Eucaristia ed ha ordinato ad i suoi di mangiare il pane e bere il vino consacrati perché sono il suo corpo ed il suo sangue.
Per questo chi è battezzato e cresimato non manchi a nessuna Eucaristia per pigrizia o per incredulità.
Anche se vi dicono che la Chiesa è piena di corrotti, voi potete aiutarla a purificarsi. Ma non tirate fuori la scusa di non avere tempo. Mancando alla Santa Messa perdete molte occasioni di grazie di perdono, diventate tiepidi ed indebolite l’amicizia con Gesù.
Ricordate le promesse fatte durante il corso per la Cresima.
Non abbandonate la Chiesa perché essa ha davvero bisogno di voi!
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…