O Signore, Dio di misericordia e di giustizia,Tu che hai stabilito i cieli con la Tua parola,e fondato la terra con la forza del Tuo braccio,volgi il Tuo sguardo pietoso verso di me,peccatore, bisognoso della Tua luce. “Abbi pietà di me, o Dio, secondo la Tua misericordia, nella Tua grande bontà cancella il mio peccato” (Sal 51,3),così anch’io umiliato, invoco il Tuo perdono. Signore, tu dicesti “Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come la neve” (Is 1,18). Purificami, o Padre, e rendimi creatura nuova, affinché possa camminare sulle Tue vie.
Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivente, Tu hai detto: “Non sono venuto a chiamare i giusti,ma i peccatori” (Mt 9,13). Ecco, sono qui davanti a Te, con il cuore spezzato e lo spirito contrito. Concedimi di attingere acqua viva dalla fonte della Tua salvezza (Gv 4,14).Donami la forza di rispondere alla Tua chiamata, di amare la giustizia, praticare la misericordiae camminare umilmente con Te, mio Dio (Mi 6,8). A Te, o Altissimo, elevo la mia lode, perché “eterna è la Tua misericordia” (Sal 136,1).Rinnovami con il Tuo Spirito Santo, e fa’ che possa essere strumento di pace,testimone fedele del Tuo amore nel mondo. Amen.
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook / pierangelo.piai Instagram / pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale You
Tube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi