Sei davvero troppo grande per noi o Signore.. le nostre lodi non sono sufficienti per magnificare la tua gloria, o Signore!Ma tu sei infinitamente umile ed accetti con stupore il mio stupore per quello che hai creato e per la tua continua azione su ognuno di noi.

Se è tanto attraente la tua Creazione, chissà quanta attrazione ha la tua Persona! “Tu compi meraviglie”… È tutta una meraviglia quello che hai creato dal nulla. Prima non esistevamo e nemmeno i nostri antenati esistevano…anche l’intero cosmo non c’era! “Signore, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra”

Tu hai completamente inventato le leggi dell’Universo ed hai stabilito altre dimensioni. Eppure nulla sfugge al tuo sguardo, nemmeno un nostro più recondito pensiero. Ai tuoi occhi tutto è presente e nessuno può nascondersi da Te.

Quando tu decidi qualcosa quella avviene. Hai potere su tutto e tutti, eppure ti nascondi. Il tuo nascondimento è un riflesso della tua Onnipotenza.

Così facendo ci lasci l’opportunità di scegliere il bene liberamente, di glorificarti in ogni momento della nostra esistenza senza troppi condizionamenti.

Quando penso alle tue opere non posso far altro che ammutolire di fronte a tanta genialità e bontà. Il silenzio contemplativo, forse, è quello che più ti aggrada perché é quello che più parla della tua Gloria.

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…